Negli ultimi anni la contattologia ha fatto passi da gigante in termini di materiali, di geometrie e tecniche costruttive.
Che si tratti di contattologia specialistica o di contattologia usa e getta vantiamo collaborazioni con le più importanti aziende del settore in maniera da fornire la giusta soluzione ad ogni vostra esigenza visiva.
Oggi abbiamo la possibilità di proporre soluzioni contattologiche che compensano la quasi totalità dei difetti visivi.
Non esitate a chiedere informazioni al riguardo, saremo lieti di discutere con voi le varie soluzioni a disposizione.
La corretta applicazione di una lente a contatto è il risultato di un percorso applicativo che comincia dal controllo visivo passando attraverso il rilevamento dei parametri oculari e della valutazione delle caratteristiche e delle condizioni oculari e degli annessi senza trascurare l’osservazione del film lacrimale e la sua interazione con le lenti a contatto.
Si procede in seguito all’applicazione delle lenti a contatto e, dopo un breve periodo di prova, alla loro rimozione fornendo tutte le istruzioni necessarie anche alla loro corretta manutenzione.
In breve tempo si procederà ad un controllo finale dopo 8-10 ore di uso in modo da valutare definitivamente l’applicazione.